Accedi al sito
Serve aiuto?
  • Tel: 030.9916033
  • info@struttur-arch.it

Chi siamo

Lo Studio Associato StrutturArch è uno studio associato di architettura ed ingegneria specializzato nella progettazione e consulenza tecnica nel campo dell’edilizia, dell’urbanistica, del calcolo strutturale in zona sismica, delle pratiche VV.FF. e nella sicurezza nei cantieri edili ai sensi della legge 494/96 come modificata ed integrata dal DL 528/99 e dal DPR 222/03 nonché gli adempimenti di calcolo e relazione previsti dalla Legge 10/91 come modificata dal DL 192/05, nella certificazione energetica, nel rilievo topografico, nelle pratiche catastali, nelle perizie e consulenze tecniche, nel restauro conservativo ecc.
La società nasce dall’esperienza qualificata dei tecnici che la costituiscono ed è in grado di fornire la progettazione e la direzione lavori di qualsiasi costruzione, sia civile che industriale, oltre alla progettazione di piani urbanistici e la conseguente realizzazione di opere di urbanizzazione.
Lo studio tecnico svolge attività di consulenza ed è in grado di offrire un ampio ventaglio di competenze.
Siamo in grado di offrire servizi relativi allo studio di fattibilità, alla progettazione, alla direzione e contabilità dei lavori, di gestire autonomamente tutte le fasi della progettazione e dell’esecuzione dell’opera, dal rilievo strumentale (con adeguate attrezzature) al progetto esecutivo al certificato di agibilità e successivo accatastamento dell’opera.

I componenti dello studio associato sono:

 
  • Architetto Luca Cauzzi nato a Volta Mantovana il 08/10/1972 iscritto all’Ordine degli Architetti della Provincia di Mantova al n°520.
  • Architetto Massimo Mischi nato a Mantova il 20/09/1968 iscritto all’Ordine degli Architetti della Provincia di Mantova al n°421.
  • Ingegnere Manuel Ferrari nato a Brescia il 05/03/1973 iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia al n°3810.